Via Crucis Vivente Immagini e Video 2012
« » Gesù viene aiutato dal Cireneo

Stazione V - GESÙ VIENE AIUTATO DAL CIRENEO


Lettura Biblica
Perciò sono lieto delle sofferenze che sopporto per voi – dice San Paolo – e completo nella mia carne quello che manca ai patimenti di Cristo, a favore del suo popolo che è la Chiesa” (Col 1,24), vale a dire che, uniti per mezzo della fede e della carità, collaboriamo con Cristo mediante il ministero apostolico, la preghiera e il sacrificio, all’applicazione della sua grazia salvifica delle anime.

top

Preghiera
O Padre, che nel sangue prezioso del tuo unico Figlio hai redento tutti gli uomini, custodisci in noi l’opera della tua misericordia, e fa’ che otteniamo sempre i frutti della nostra redenzione. Per Cristo nostro Signore. Amen.

top

Immagini
Gesù viene aiutato dal Cireneo Gesù viene aiutato dal Cireneo Gesù viene aiutato dal Cireneo Gesù viene aiutato dal Cireneo Gesù viene aiutato dal Cireneo Gesù viene aiutato dal Cireneo Gesù viene aiutato dal Cireneo Gesù viene aiutato dal Cireneo

top

Narrazione: il cuore della stazione
Durante la salita al Golgota Gesù stremato dal pesante legno della croce viene aiutato dal Cireneo. Questo quadro è coordinato dal rione di Ca' del Doro unitamente agli abitanti della parte alta della piazza. Fanno parte dell'organizzazione attiva gli abitanti della borgata dei Lagumi.

 

Via Crucis Vivente Presidenza del Consiglio dei Ministri Comune FrassinoroRegione Emilia-Romagna Valli del Cimone
Comitato Via Crucis Vivente Tel. 0536/969818 | Comune di Frassinoro 0536/971821, 0536/971823, 0536/971825

ultimo aggiornamento 16.03.2015 | CREDITI